Porte corazzate Roma

La porta corazzata è un'ulteriore evoluzione della porta blindata. Mentre la porta blindata ha una lamina d'acciaio al suo interno, la porta corazzata ne ha ben due. Questo la porta direttamente in alto per quanto riguarda la sicurezza passiva della nostra abitazione o del nostro ufficio. La porta corazzata è una porta antisfondamento, con struttura intera completamente in acciaio. All'esterno la porta corazzata viene rivestita con diversi materiali, come il legno, il PVC o l'alluminio, a seconda dell'estetica che si vuole ottenere.

Una seconda differenza strutturale tra porte blindate e porte corazzate risiede nel telaio. Nel caso della porta corazzata il telaio è ancorato direttamente al muro con delle grappe murate e saldate al telaio stesso.

Usi dell porte corazzate

Le porte corazzate sono ovviamente indicate in tutte le attività in cui la protezione dal furto deve essere massima. Pensiamo ad esempio a caveau, gioiellerie, attività di compro oro ed in generale tutte le attività che hanno a che fare con preziosi o con denaro, da sempre meta ambita dei furti.

Prezzi porte corazzate a Roma

Le porte corazzate sono indicate per quelle attività che hanno necessità di proteggere preziosi (ad esempio gioiellerie) o comunque custodiscono materiali di valore.

Le porte corazzate prodotte dalla nostra ditta di serramenti sono realizzate su misura: per conoscerne i prezzi vi invitiamo a contattarci senza indugio e vi forniremo un preventivo personalizzato.