Serrature Antishock

Avere un portone blindato di ultima generazione non è sufficiente: il suo punto debole sarà sempre la serratura, unica via d'accesso per i ladri verso la vostra abitazione.

Per questo motivo è importante che la serratura sia di altissima qualità, cosi come il resto della porta blindata. e sopratutto sia una serratura antishock.

Serratura antishock

La prima tipologia di serratura che offre la nostra ditta di serramenti è la serratura antishock: oltre alle caratteristiche comuni delle serrature blindate quali cifratura unica della chiave, dispositivo antitrapano, dispositivo antistrappo e quello di anti manipolazione, possiede particolari elementi per la sicurezza.

Le serrature antishock ono dotate di una copertina di acciaio anti taglio che protegge la serratura stessa: in questo modo la parte interna della serratura viene protetta ancora di più e non sarà possibile arrivare al cilindro per forzare la porta ed entrare. Inoltre, la copertina di acciaio può essere rimossa solamente con una specifica chiave magnetica codificata.

In questo modo la serratura antishock è protetta da tentativi di scasso e atti vandalici come particolari colle che bloccano le serrature. Il sistema antishock può essere installato anche su porte blindate con serrature già esistenti, basta effettuare un sopralluogo per il controllo della porta ed avere così un sistema perfettamente a prova di ladro.

Prezzi serrature antishock

Per informazioni, prezzi e preventivi non esitate a contattarci chiamandoci oppure utilizzando il modulo a lato.