Porte blindate in alluminio Roma

Le porte blindate in alluminio permettono alla porta blindata di ottenere un rivestimento che la conservi nel tempo. L'alluminio infatti è un metallo che non viene facilmente intaccato dagli agenti atmosferici. Rivestire pertanto una porta blindata con l'alluminio fa si che la sua durata nel tempo si allunghi notevolmente.

Le porte blindate in alluminio possono essere rivestite e riverniciate con numerosi colori, affinchè vengano armonizzate completamente con l'ambiente che le circonda.

Le porte blindate in alluminio realizzate direttamente dalla nostra fabbrica di infissi e porte blindate sono rivestite con pannelli in alluminio: all'interno conservano invece tutta la forza, le caratteristiche e la solidità di una porta blindata solida, come quelle che abbiamo installato nel corso degli anni per conto di centinaia di Clienti.

Rivestimento porte blindate in alluminio

L'alluminio, nel caso delle porte blindate, è solo un rivestimento: l'anima della porta è infatti composta principalmente di ferro, per conferirne la migliore resistenza possibile, sopratutto per quanto riguarda attacchi esterni da parte di malintenzionati.

Riparazioni porte blindate in alluminio

Quando si è vittima di un furto - o di un tentato furto - è importante e necessario far ispezionare la porta blindata da personale esperto, che saprà dirvi se la sua resistenza è stata compromessa oppure no. Affidatevi con tranquillità al nostro servizio di pronto intervento, attivo tutti i giorni, festivi compresi.

Prezzi porte blindate in alluminio

Per informazioni e preventivi sulle porte blindate in alluminio non esitate a contattarci compilando il modulo a lato. Assicuriamo una pronta risposta e preventivi gratuiti e senza impegno.