Porte blindate in legno

La rifinitura in legno delle porte blindate è una delle modalità con cui una porta blindata viene rifinita dalla nostra ditta di serramenti a Roma.

Per le porte che non sono direttamente esposte agli agenti atmosferisci (porte blindate da interno quindi, al contrario di quelle da esterno) la rifinitura in legno fornisce tutto il calore necessario alla porta, esaltandone il valore estetico ed economico.

Porte blindate Roma
Porte blindate Roma
Porte blindate Roma

I legni utilizzati

I legni utilizzati dalla nostra azienda per le porte blindate in legno sono molteplici: tutti però vengono garantiti per la loro qualità e durata nel tempo. La porta blindata in legno garantirà pertanto un aumento del valore economico della vostra abitazione, donandole sicurezza e qualità senza eguali.

Insieme al Cliente scegliamo prima di tutto il legno da utilizzare, consigliandolo sul migliore. Insieme viene scelta anche la rifinitura della porta blindate, nonchè il colore (guarda le immagini per alcuni esempi).

L'anima della porta blindata in legno rimarrà sempre di ferro: il legno è solamente una rifinitura della porta stessa. La garanzia di antintrusione viene sempre offerta dal materiale che compone l'interno della porta.

Il legno darà colore alla porta ed il ferro manterrà sempre l'elevato standard di sicurezza che contraddistingue le nostre porte blindate.

Il colore della porta blindata deve adattarsi al resto dell'abitazione che andrà a proteggere.

Per un preventivo per l'installazione, la riparazione o il cambio vi invitiamo a contattarci.